Negli ultimi anni abbiamo assistito a tantissimi cambiamenti nella nostra vita di tutti i giorni. Gli smartphone hanno rivoluzionato il nostro modo di restare connessi con il mondo, e la velocità di internet permette persino di lavorare da remoto. Al tempo stesso sono arrivate delle nuove formule, come il food delivery, grazie al quale è possibile ricevere panini a domicilio da parte di McDonald’s.

L’azienda statunitense, che ha aperto il suo primo ristorante in Italia quarant’anni fa, è diventata un vero e proprio punto di riferimento con i suoi ormai iconici panini, come Big Mac e Crispy McBacon.

Dal McDrive al food delivery

McDonald’s è da sempre attenta a quelle che sono le esigenze dei clienti. Lo ha dimostrato ampiamente nel corso del tempo, con la realizzazione di ristoranti dotati di drive-in, noto anche con il nome di McDrive. Dove possibili sono stati realizzati dei percorsi che girano intorno al locale, con varie postazioni che consentono di ordinare, pagare e ricevere il cibo restando comodamente in macchina. Un’ottima soluzione per chi è di passaggio e non vuole fermarsi per troppo tempo.

Con il food delivery invece è stato cambiato completamente il paradigma: non è più il cliente ad andare da McDonald’s, ma è McDonald’s a raggiungere il cliente. L’azienda collabora con Glovo, Deliveroo e Just East, permettendo ai clienti di ordinare direttamente dalle loro applicazioni per smartphone. All’interno si trovano tutti i prodotti tipici di McDonald’s, con l’aggiunta di alcune offerte esclusive.

Grazie al food delivery avrete l’opportunità di ricevere a casa vostra i menù McDonald’s in tempi rapidi, pronti per essere gustati direttamente sulla vostra tavola.

Le proposte di McDonald’s

McDonald’s offre un vasto assortimento di panini, che possono essere acquistati nel formato menù, insieme a patatine fritte e a una bibita. Tra i panini più apprezzati spicca senza alcun dubbio il Big Mac, diventato un vero e proprio simbolo nel corso dei decenni. Il Big Mac ha all’interno un gustoso hamburger di manzo, con una farcitura doppia che lo rende perfetto per chi cerca un pasto davvero sfizioso.

Per chi ama il manzo ci sono altre alternative, come Crispy McBacon, impreziosito con del bacon, come suggerisce il nome, e Big Tasty, che ha fatto da poco il suo ritorno nel menù di McDonald’s. Se invece preferiste il pollo potreste assaggiare il McChicken.

In più McDonald’s propone anche dei panini più piccoli, ottimi per chi è alla ricerca di una buona merenda veloce. Potete scegliere tra prodotti come il classico hamburger o il cheeseburger, o anche un buon chickenburger. Le soluzioni decisamente non mancano.

Non solo panini

McDonald’s non propone solamente panini. Nei ristoranti di quest’azienda si possono gustare molti altri piatti, come ad esempio i McWrap, delle tortilla farcite all’interno con pollo e altri ingredienti. Sono a base di pollo anche le Chicken McNuggets, le famosissime pepite di pollo di McDonald’s, da qualche tempo disponibili anche nella versione Spicy, con un gusto decisamente più piccante.

Happy Meal

Quando si parla di McDonald’s non si può non pensare all’Happy Meal, il menù dedicato ai bambini. Ogni bambino può scegliere quello che preferisce, selezionando uno dei vari panini disponibili per questo menù, o optando per le Chicken McNuggets. In più in ogni Happy Meal c’è una esclusiva sorpresa da collezionare.